A Few Smart Tags Ideas

Standard
Qualche idea dal meraviglioso mondo delle etichette :
  • Challenge of the Day!
  • Ripulire (prima o poi)
  • I can do this!
  • Forse è meglio se lascio perdere…
  • Lasciatemi perdere…
  • Labirinti e meraviglie
  • Emanuela Ghi for President!
  • Questa è la prova che altre “realtà” esistono!
  • Il pensiero di Lei mi trafigge come una lancia.
  • Da fare solo dopo una settimana chiusa in casa con febbre a 38°
  • Ingiustificata agitazione emotiva
  • Spettacolo e incanto
  • Sarà meglio passare ad un po’ di purificazione…
  • Attacco a sorpresa!
  • … e questa, signori, è la mia opinione sull’origine del cosmo!
  • Tranquillo! La situazione è semplicemente fuori controllo.
  • Farfalle ubriache nello stomaco
  • Farmaco miracoloso!
  • Un po’ di salutare incoerenza, per favore!
  • Assomiglia, ma non è del tutto identico
  • Ho deciso di fare surf sulle imperfezioni della mia vita
  • Svuotato da ogni senso logico. Mi piace!
  • Sto facendo gli occhi dolci ai miei difetti
  • Richiede poco impegno
  • Privo di spiegazione razionale!
  • Se non stessi già facendo 8 cose contemporaneamente… potrei prenderlo in considerazione
  • Aiuto! La felicità mi insegue
  • Attento! E’ un nemico… immaginario
  • Senza scopo alcuno. Da fare assolutamente!
  • Amnistia per tutti!
  • Rivelazione… incompleta
  • Ero sicuramente lui (lei) in una vita precedente!
  • Preferisco stare a casa a leggere Kurt Vonnegut
  • Un altro cliché smontato
  • Vorrei, ma mercurio nella terza casa dell’acquario in trigono con il toro me lo impedisce…
  • Lettura banale e noiosa che intorpidisce i sensi
  • Un peso inutile di cui è meglio liberarsi

Lascia un commento

